Voce di Napoli | Navigazione

Ordina dei pastori online e gli arriva una busta piena di droga: “Pensavo fosse muschio”

Una storia che ha dell’incredibile, che potrebbe sembrare la sceneggiatura di una serie televisiva di successo e che invece è accaduta davvero. E’ accaduto a San Giorgio a Cremano dove un cittadino, appassionato di presepi, aveva ordinato online dei pastori.

Ordina pastori online ma riceve una bizzarra sorpresa

L’acquisto era stato effettuato in Spagna e da lì gli sarebbe dovuto arrivare il pacco con i prodotti comperati. Quando ha aperto la scatola, ha trovato una busta molto grande con quello che apparentemente gli era sembrato muschio. Quando però l’ha aperta si è reso conto che si trattava di marijuana e non dei pastori che stava aspettando.

L’uomo non riusciva a credere ai suoi occhi, così ha immediatamente chiamato i carabinieri che in pochi minuti hanno raggiunto l’appartamento dell’uomo. Il pacco conteneva 10 chili di marjuana sotto vuoto pronta per essere venduta. I carabinieri della compagnia di San Giorgio a Cremano indagano per risalire alla filiera. Intanto c’è solo da immaginarsi la reazione di chi si aspettava il pacco con la droga e ha ricevuto dei pastori in terracotta.