Voce di Napoli | Navigazione

Antonino Spinalbese dall’ospedale: “Sto bene”

Antonino Spinalbese parla in diretta al Grande Fratello Vip dall’ospedale. Il concorrente aveva lasciato momentaneamente il reality il 31 dicembre per sottoporsi ad alcuni accertamenti clinici e ha voluto rincuorare i compagni di viaggio e il pubblico sulle sue condizioni.

Le condizioni di Antonino Spinalbese

Ricoverato all’ospedale Padeia di Roma, ha detto di dover fare alcuni esami ma di sentirsi bene: “Sto bene, mi sto prendendo un po’ di ferie. Non mollo, farò degli esami e poi rientrerò nella casa. La notte di Capodanno dalla stanza dell’ospedale ho visto i fuochi d’artificio, è stata un’esperienza particolare dopo tantissimi giorni nel reality show“. Non è mancato il momento ironico in cui ha detto: “Con l’infermiera? Ho creato qualche dinamica“.

Antonino Spinabese incontra Luna Marì?

Negli ultimi giorni era scoppiata una forte polemica riguardo un presunto incontro che Antonino potrebbe aver avuto a Capodanno con la figlia Luna Marì. La piccola, infatti, non sarebbe comparsa nelle storie Instagram della madre e della nonna, che si trovava a Napoli assieme a Belen e al resto della famiglia.

Un’assenza che ha insospettito non poco, unita all’uscita di Spinalbese ha fatto pensare a un incontro segreto. Le parole del concorrente dall’ospedale, in cui ha specificato cosa ha fatto a Capodanno dovrebbero essere una sorta di risposta per stoppare il dubbio.