Ironia social contro Francesco Totti. L’ex calciatore della Roma è finito nel mirino degli haters dopo aver pubblicato una foto su Instagram. I commenti ironici sono ormai tantissimi e tutti hanno notato come l’ex giocatore sia profondamente cambiato dai tempi in cui era il marito di Ilary Blasi.
Francesco Totti profondamente cambiato, la frecciatina a Ilary Blasi
In questo momento si trova a Miami con la compagna, Noemi Bocchi, e i figli. Il primo Capodanno da separato, con la Blasi in Thailandia insieme al nuovo fidanzato, Bastian Muller. Un post pubblicitario che sponsorizza un’automobile pone attenzione sulla forma fisica dell’ex bomber e qui si scatenano i commenti. E non mancano ovviamente le frecciatine. “Francè, che te sei magnato, le borse de Ilary?” scrive uno, “Magna de meno capità” aggiunge un altro. E poi: “A France’ …. Stai a fa er doppio mento” o ancora “France te sei magnato er capitano” e “Pienotto”. Insomma un vero e proprio body shaming.
Mentre Ilary ha festeggiato il nuovo anno a Bangkok, Totti è voltato a Miami con la fidanzata e i figli. A svelare la loro presenza è stato proprio il figlio Cristian che ha pubblicato una stories insieme alle sorelle Chanel e Isabel.
