Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono alla prese con le feste di Natale a Napoli, con tutta la famiglia argentina a seguito. Con la coppia ovviamente anche i figli Santiago e Luna Marì, la secondogenita nata dalla relazione tra la conduttrice e Antonino Spinalbese. Per forza di cose in realtà è proprio il napoletano a ritrovarsi a fare da papà alla bambina. Vive ormai con Belen e i suoi figli, passa molto tempo a Napoli con loro mentre Antonino è da tre mesi al Grande Fratello Vip.
Nelle storie pubblicate dall’argentina su Instagram ci sono spesso i figli come protagonisti. Durante il pranzo di Natale si vede chiaramente Stefano uscire di casa con in mano le pietanze, tra cui probabilmente anche la pappa per Luna Marì. Lui in un’intervista recente si era definito lo zio per la bimba, essendo la sorella del figlio, ma la verità potrebbe essere leggermente diversa. Insomma la famiglia è felice, ma non mancano le polemiche degli haters che criticano spesso Belen per il modo in cui educa la bambina.
La piccola infatti spesso appare in video con telefono in mano, con posate, intenta a guardare la tv o a giocare con le bacchette per il sushi. Alcuni dei commenti: “Bimba con i phone in mano sempre”, “Povera bambina tra un po’ si affogava che gioco stupido”, e poi: “Signora, lei fa maneggiare le forchette a sua figlia con molta facilità e non è la prima volta, basta un gesto e i rebbi finiscono negli occhi.”.
