Voce di Napoli | Navigazione

Antonino Spinalbese: “Non parlo di Belen, non l’ho fatto nemmeno per soldi”

Antonino Spinalbese sta facendo i conti con l’ennesimo scontro con Oriana Marzoli. La venezuelana sostiene che l’hair stylist le avrebbe fatto, quando erano ancora in buoni rapporti, una rivelazione su Belen Rodriguez.

Antonino Spinalbese attacca Oriana Marzoli

Avrebbe poi detto anche altro su alcune sue ex compagne, insomma la concorrente sostiene di sapere alcune cose che potrebbero mettere in difficoltà Antonino. Spinalbese, com’era prevedibile, non ha preso assolutamente bene le parole di Oriana e sta cercando in tutti i modi di smentirla.

Parlando con Giaele ha spiegato che mai avrebbe raccontato cose su Belen Rodriguez, ha detto di non averlo fatto in passato per soldi e di certo non lo avrebbe fatto nella casa del Grande Fratello Vip. La show girl argentina è la madre di sua figlia e non vuole assolutamente rischiare di inclinare i rapporti.

Perché qui dentro ci sono persone che possono perdere qualcosa, ci sono persone che possono perdere qui dentro. Io non posso perdere da quel lato lì, perché non posso rompere un rapporto con una bambina, è ben diverso. Quindi voi continuate a giocare quanto volete su questi argomenti ‘adesso parlo io, ora racconto tutto”, queste le parole di Antonino.

Antonino Spinalbese e i soldi offerti per parlare di Belen

Spinalbese ha poi lasciato intendere che in passato gli avrebbero offerto dei soldi, probabilmente per interviste o altro e lui ha sempre rifiutato: “Amore mio io non ho mai preso un euro su tutti i soldi che mi hanno offerto per parlare. E quindi allora secondo te, lo vado a dire a Oriana? Ma chi gli crede a Oriana?! Capisci che se non ho accettato queste offerte è impossibile che abbia detto le cose a lei“.