Voce di Napoli | Navigazione

Paura per Armando Sparadais, ricoverato in gravi condizioni in ospedale

Sono ore d’ansia quelle dei fans di Armando Cobucci “Sparadais”, noto personaggio dei social. L’uomo è ricoverato in ospedale in gravi condizioni in seguito a un delicato intervento chirurgico.

Le condizioni di Armando Sparadais

Gli aggiornamenti sulle condizioni di Armando Sparadais sono stati gli amministratori dei diversi profili social dell’uomo. Questo mercoledì mattina è comparso su Instagram un messaggio che spiegava cosa è accaduto al noto tiktoker.

“Il nostro caro Armando è ricoverato in condizioni critiche dopo aver subito un intervento delicato – si legge -. Vi terremo aggiornati sulle sue condizioni. Unitevi alle nostre preghiere”, queste le parole comparse su Instagram. Parole che hanno preoccupato non poco i followers dell’amato tiktoker.

Non si conosce nello specifico cosa sia accaduto a Sparadai, il 67enne originario di Capaccio Paestum. Armando è diventato famoso grazie alle sue performance uniche e bizzarre condivise sui social. In rete circola la notizia che l’uomo sia stato operato in seguito a un grave malore. Tanti i messaggi per il tiktoker da parte di chi gli augura una pronta guarigione.

Il post su Instagram