Ancora sangue sulle strade in Campania. Un giovane ha perso la vita in un terribile incidente in via Fermi, tra Giugliano e Villaricca. Il ragazzo era in auto con la sua fidanzata quando, per dinamiche che sono ancora da chiarire, si è scontrato contro un’altra vettura frontalmente.
Melito piange Ciro, morto in un incidente
L’impatto, secondo quanto riportato da Teleclub Italia, è avvenuto all’altezza del locale L’Avenir. La giovane vittima è stata immediatamente portata in ospedale ma purtroppo è deceduta poco dopo il suo arrivo presso il pronto soccorso.
In auto con lui c’era la fidanzata. Ciro era originario di Melito, la notizia della sua morte si è diffusa velocemente nei gruppi social legati al territorio, lasciando attonite le tante persone che conoscevano il ragazzo. Numerosi i messaggi di cordoglio: “Amavi la vita…amavi il tuo lavoro…amavi la tua città…amavi la tua donna… ieri mattina ci siamo sentiti per gli auguri di Natale e come ogni volta la chiamata si è conclusa con ‘un’abbraccione forte, occhio vivo e…Stamattina ho appreso la terribile notizia. Riposa in pace, amico mio: il tuo sorriso e la tua voce rimarranno impressi nel mio cuore”, questo il ricordo di un amico.
