Voce di Napoli | Navigazione

Si sente male dopo il cenone della Vigilia, Nicola Camicia muore a 49 anni

E’ un vero e proprio dramma quello che si è consumato a Poggiomarino, comune in provincia di Napoli, la notte della Vigilia di Natale. Un uomo si è sentito male durante i festeggiamenti ed è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale. A stroncarlo probabilmente un infarto.

Nicola Camicia muore a 49 anni

Si chiamava Nicola Camicia e aveva 49 anni. Era da poco passata la mezzanotte, momento della Vigilia in cui ci si scambiano auguri e regali, quando il 49enne ha avvertito una fitta al petto. Inutile la corsa disperata in ospedale, trasportato nel noscomio di Sarno, è deceduto poco dopo il suo arrivo.

La notizia della morte di Nicola Camicia la notte della Vigilia di Natale, in un momento di festa e serenità, ha gettato tutti nello sconforto. Tanti i messaggi di cordoglio nei gruppi social legati al territorio da parte di chi conosceva Nicola. “Doveva essere una giornata di Brindisi, ma il signore ha voluto diversamente. Caro Nicola resterari sempre nel mio cuore. Rip caro amico fraterno”, queste e tante altre parole in ricordo di Nicola.

Il 49enne era uno stimato professionista. In questo lunedì di Santo Stefano si sono tenuti i funerali presso la Chiesa di Sant’Antonio di Padova da Peggiomarino.