E’ diventato virale in poco tempo un video su Tik Tok che mostra una particolare decorazione natalizia comparsa su un balcone di Torre del Greco come segno di protesta contro i politici che vorrebbero sospendere il reddito di cittadinanza. A mostrarla è stato un utente con un video pubblicato sul social network che in poco tempo ha scatenato l’ironia di tutti ed è diventato virale.
L’albero con i politici nel gabinetto a Torre del Greco
L’originale decorazione è un grande albero di Natale cartonato con delle ‘palle’ insolite. Al posto delle tradizionali, infatti, ci sono tanti wc con le facce dei politici italiani al loro interno. Posto d’eccellenza per la premier Giorgia Meloni che è posizionata al centro e la sua immagine entra ed esce da un wc.
Una singolare protesta messa in piedi per Natale, un modo forse per inviare un messaggio ai politici rispetto alla sospensione del reddito di cittadinanza. Ad ogni modo, com’era prevedibile, il video è diventato in poco tempo virale. In tanti hanno commentato l’idea, complimentandosi con chi l’ha realizzata.
Il video dell’albero a Torre del Greco
@mistervasta Ecco, buon natale 😂
