Voce di Napoli | Navigazione

Paura per Gianluca Vialli, ricoverato in ospedale: la madre con lui

Qualche giorno fa aveva annunciato di doversi allontanare dalla Nazionale per dedicarsi alle cure. Gianluca Vialli, che combatte contro un tumore al pancreas, è ricoverato in un ospedale di Londra sembrerebbe per un aggravarsi delle sue condizioni. In questa struttura era già stato sottoposto in passato a un ciclo di chemio. Ora è stata resa nota la notizia del ricovero.

Quali sono le condizioni di Gianluca Vialli

Secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport la madre di 87 anni avrebbe raggiunto Londra per stare al fianco del figlio malato. Non si conoscono le reali condizioni di Gianluca Valli, ma dopo aver spiegato di doversi dedicare alle cure, cresce la preoccupazione.

Lettera di Cabrini a Vialli

A pochi giorni dalla morte di Sinisa Mihajlovic, un’altra brutta notizia arriva nel mondo del calcio. Intanto Antonio Cabrini, ex compagno di squadra di Valli, gli ha scritto una lettera per incitarlo a resistere e ad avere coraggio: “Caro Gianluca quando ho letto sul giornale che hai rinunciato al tuo ruolo di capo delegazione della Nazionale mi si è stretto il cuore. Conoscendo il tuo straordinario attaccamento alla Maglia Azzurra, ho capito che un simile passo da parte tua può avere un solo significato: la partita che stai giocando ti sta impegnando molto! L’avversario, quello che tu chiami “il compagno di viaggio indesiderato”, sta giocando sporco, come un difensore che affonda il tackle, non per conquistare la palla, ma per far male all’avversario. E allora io, da tuo compagno-amico, ti scrivo per farti coraggio”.