Un uomo di 73 anni ha ucciso 5 persone all’interno di un condominio. La strage è avvenuta a Toronto in Canada, autore degli omicidio un uomo italiano di 73 anni, che è stato ucciso dalla polizia. Si chiamava Francesco Villi e da tempo denunciava attraverso i social quanto accadeva nell’edificio a Vaughan.
Uccide 5 condomini in un palazzo a Toronto
Aveva un tale atteggiamento aggressivo che era stato denunciato dal condominio e aveva un’ordinanza restrittiva proprio per un “presunto comportamento minaccioso, offensivo, intimidatorio e molesto”. Secondo il killer all’interno del condominio ci sarebbe stata una cabina elettrica non costruita a norma che avrebbe prodotto onde elettromagnetiche che gli avrebbero causato alcuni malesseri. Il tutto l’aveva raccontato su Facebook.
Improvvisamente ha deciso di aprire il fuoco e uccidere ben 5 persone. I nomi delle vittime non sono stati resi noti dalle forze dell’ordine, si tratta di tre uomini e due donne. Una sesta persona è ricoverata in ospedale. Il killer, invece, è stato ucciso dai poliziotti che sono giunti sul posto nel corridoio del condominio.
