Voce di Napoli | Navigazione

Formiche nella focaccia, polemiche per un panificio di Casal di Principe: “Mia figlia ha vomitato”

Polemiche a Casal di Principe, località in provincia di Caserta. Una mamma ha scritto e condiviso un post sui social diventato presto virale e oggetto di dibattito. La foto condivisa ha mostrato un pezzo di focaccia con all’interno delle formiche. È bufera per un noto panificio della cittadina casertana. Anche perché ‘vittima’ di quel cibo è stata la figlia piccola della donna.

Questo il testo del post pubblicato da Amalia sul gruppo Facebook ‘Benvenuti a Casal di Principe‘: “Buonasera a tutti voglio condividere con voi quello che è accaduto oggi :stamattina vado in un noto panificio di casal di principe compro panini e una pizza per mia figlia arrivò a casa apriamo la pizza il primo morso mia figlia mi fa:MAMMA MA CHE SCHIFO HAI COMPRATO PIZZA CON PATATE O PIZZA CON FORMICHE IMPASTATE MORTE SEPOLTE E COTTE. VERGOGNOSO MA LA COSA PIU CHE MI HA FATTO SALTARE I NERVI È STATA.

VADO LI IN QUEL NOTO PANIFICIO CHE PER IL MOMENTO NON FACCIO NOME POI SI VEDRÀ GLI PORTO LA PIZZA E GLI DICO GUARDATE MIA FIGLIA HA VOMITATO PER QUESTO SCHIFO CHE MI AVETE VENDUTO STAMATTINA LA RISPOSTA È STATA: CHE COSA C’È IO NON VEDO NULLA VABBUO ( NO COMMENT ) LE FORMICHE NON LE VEDI? SONO INVISIBILI? TANTO ORMAI COTTE CHI LE VEDE. Vergognoso“.