Voce di Napoli | Navigazione

Federico Fashion Style, ancora polemiche per i prezzi: “I tagli fatti da me costano, non parlate, contate fino a 10”

Federico Fashion Style nella bufera per il nuovo salone di bellezza a Firenze, scoppia la polemica sui prezzi, ma lui risponde alla accuse. Non è di certo la prima volta che il noto parrucchiere di Real Time viene accusato di essere “caro”. Ma lui non torna indietro e risponde a tono, anche contro tutti quei video che girano su Tik Tok e lo accusano.

“Sono dell’idea che quando qualcuno si mette in vista, è giusto accettare sia commenti positivi che negativi – tuono con delle stories su Instagram Federico Lauri –. Però ci siamo andati a informare sul listino prezzi dei parrucchieri concorrenti e devo dire che voi parlate tanto del mio listino, ma i miei sono prezzi normali. Nei miei saloni la piega costa 25 euro sia se ce li hai corti sia se ce li hai lunghi. Qui 45 corta, 50 lunga”, dichiara parlando di un salone noto di uno dei suoi colleghi.

Anche per il balsamo, alcuni lo fanno pagare a parte e li no, e il taglio costa sempre uguale: “Ma perché non si fa sempre con le forbici? Nel mio salone fatto da me costa 48 euro“, la concorrenza lo tiene sempre a 70-80 euro. “Ci sta che se uno vuole fare una trasformazione pazzesca – entra con i capelli corti così e vuole uscire con i capelli lunghi fino ai piedi – è normale che ha un costo. Ma le cose normali hanno prezzi molto più bassi di tanti parrucchieri che sparlano di me e fanno i fighi. Prima di parlare contate fino a 10, che avete i prezzi più alti dei miei e oltretutto i vostri saloni hanno caschi Anni 90. Ma ammodernatevi!”.

federico fashion style