Quindici minuti di puro terrore per una coppia di fidanzati: erano fermi all’altezza dell’uscita di Giugliano quando si sono avvicinati due tipi sospetti a bordo di uno scooter, da quel momento l’incubo ha preso vita.

Come riporta il Meridiano News uno dei due malviventi è sceso e ha rotto il vetro del guidatore, immediatamente ha recuperato le chiavi dell’automobile e minacciando la ragazza con un coltello l’ha fatta scendere dalla vettura. Sotto gli occhi increduli del ragazzo che, impietrito, non poteva intervenire, l’hanno caricata a bordo e trasportata in una stradina isolata adiacente. Il ragazzo a quel punto, temendo il peggio sulle intenzioni dei due uomini ha implorato di prendere l’auto e lasciarla libera.
I due però non si sono fermati e l’hanno obbligata ad inginocchiarsi e a consegnare soldi, gioielli e telefono cellulare. Adesso la Polizia di Giugliano sta indagando sull’accaduto ma per i due la vicenda è stata molto più drammatica di una semplice rapina. Sconvolti sono stati assistiti immediatamente dalle persone del posto.
LEGGI ANCHE: LA NUOVA TRUFFA PER RUBARE LE AUTO
