Matteo Mevio era un giovane pizzaiolo di Tirano in provincia di Sondrio. Ragazzo di soli 20 anni, Matteo esprimeva tutto se stesso attraverso l’arte della pizza e lo faceva con orgoglio al Nord.

L’ultima battaglia di Matteo
Dopo 10 giorni tra la vita e la morte, Matteo non ce l’ha fatta. Il 20enne si è spento in ospedale dopo essere rimasto vittima di un grave incidente che lo ha visto finire sotto un tram a Milano.
Un suo caro amico gli ha dedicato un pensiero su Facebook: “Nostro fratello si è spento. Grazie a tutti per questi giorni intensi e di dolcezza. La nostra vicinanza ora rimane per la dolce mamma Antonella che ha combattuto assieme al figlio una battaglia durissima“.
Anche il famoso pizzaiolo Gino Sorbillo ha voluto esprimere la sua vicinanza ai familiari e i conoscenti del giovane: “È tutto un brutto sogno, per me però ci sei e vivrai per sempre nel mio cuore. Mi piaceva la tua forza e la tua forte libertà, mi piaceva tanto la tua tenace delicatezza e il tuo volermi bene in maniera disinteressata e leale. Ti ho salutato due giorni fa al Policlinico con un fitto dolore dentro per tutte le cattive notizie dei medici, però ti ricordo così, sorridente, vivo e onesto. Sei stato il mio Matteo e lo sarai per sempre“.
