A Castel San Giorgio (Salerno) i carabinieri hanno scoperto una donna che faceva prostituire la figlioletta di soli 13 anni con un uomo di 62 anni del posto.

I sospetti sono nati dall’anomala frequentazione di una ragazzina con un uomo così adulto, la giovane inoltre era solita frequentare anche altri personaggi con una notevole differenza d’età. Una vicenda orribile, scoperta dagli agenti che ha portato all’arresto della madre e dell’uomo che abusava di lei, grazie alla segnalazione della gente del posto. La donna è stata fermata con l’accusa di favoreggiamento alla prostituzione e di concorso per non aver fermato questo tremendo reato. L’uomo è accusato di concorso, di aver compiuto atti sessuali con una minorenne e di favoreggiamento alla prostituzione.
I militari di Castel San Giorgio hanno avviato un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Salerno mentre l’ordinanza è stata compiuta dai carabinieri di Mercato San Severino. La 13enne è apparsa in una condizione di totale confusione, gli assistenti sociali l’hanno immediatamente affidata ad alcuni parenti.
