Voce di Napoli | Navigazione

Monopoly Napoli al San Paolo per Napoli- Juve con tre postazioni di gioco

Ancora due nuovi appuntamenti per giocare al Monopoly Napoli. Dopo il grande successo della partita a grandezza umana per lanciare la sua versione partenopea, una prima storica, si disputeranno due partite speciali il 1 dicembre e il 10 dicembre 2017.

Venerdì 1 dicembre

La data non è stata scelta a caso, lo stadio San Paolo sarà teatro non solo della partita fra le partite, quella contro la Juventus, ma anche di altri match che vale la pena giocare.

Nella sala lounge della Tribuna autorità e delle due Tribune centrali avranno luogo varie partite tra diversi sfidanti nel Monopoly Napoli: ci saranno infatti  3 postazioni gioco.

Gli spettatori potranno fare partite di prova e vedere il gioco nella sua interezza, mentre Mr Monopoly, che arriverà nel capoluogo campano con il Frecciarossa 1000, sarà in tribuna Autorità ad assistere alla partita e tiferà ovviamente Napoli.

Domenica 10 dicembre

Nella Galleria Commerciale dell’Auchan di Napoli (via Argine) un nuovo match a dimensione umana del Monopoly Napoli. Ogni visitatore potrà diventare una pedina segnaposto del tabellone a grandezza umana con dadi giganti e gadget. Due saranno le fasce orarie dove si potrà giocare: dalle 11: 00 alle 13:00 e dalle 18:00 alle 20:00.

Ulteriori informazioni