Dal calciomercato estivo n’è passato di tempo. Da quando l’ipotesi di Mauro Icardi al Napoli è svanita, sono cambiate moltissime cose. Tante che si comincia a paventare nuovamente quest’idea. L’attaccante argentino da qualche settimana è in rottura con una parte della tifoseria dell’Inter.

Da quando è uscita la sua autobiografia “Sempre avanti“, è guerra tra i tifosi della Curva Nord dell’Inter e Mauro Icardi a causa di alcune cose raccontate nel libro. Gli ultras hanno chiesto di levargli la fascia di capitano, richiesta respinta dalla società, che però ha provveduto a multare il giocatore. E’ facile comprendere che l’attaccante argentino non gioca più serenamente a Milano.
Ed è qui che si riaccende l’ipotesi Icardi al Napoli. A gennaio, infatti, la società azzurra potrebbe scegliere di acquistare un nuovo attaccante. Anche se Milik dovesse tornare in campo all’inizio del nuovo anno, l’idea di rinforzare la rosa non sarebbe così tanto lontana. E in questo caso potrebbe dirigere la scelta vero l’attaccante argentino. Visto quello che sta accadendo, non è impossibile che voglia andar via da Milano. Del resto tra la società azzurra e Maurito già c’erano stati dei contatti per una possibile trattativa e non è detto che tra qualche mese non vengano ripresi. Che De Laurentiis abbia in mente un regalo di Natale per i tifosi? Staremo a vedere.
Mauro Icardi aggredito da 40 ultras mentre tornava a casa con la macchina
Mauro Icardi e tifosi della Curva Nord: è guerra in casa Inter
