Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, incendio doloso a Montesanto: a fuoco una bottega, esplode un’auto

Il fumo che si è innalzato altissimo verso il cielo. Le fiamme visibili a grande distanza. All’improvviso un violento boato che ha spaventato i residenti ma che è stato avvertito anche nelle zone vicine. Ecco gli attimi di terrore che hanno passato molti napoletani.

Nella tarda serata di martedì 18 ottobre, un tragico incendio ha sconvolto il quartiere di Montesanto, nel centro di Napoli. Indagano le forze dell'ordine

L’incendio

Un incendio molto grave. Il fuoco ha gettato nello sconforto gli abitanti di Montesanto, quartiere centrale di Napoli a ridosso di via Toledo. Le fiamme si sono sviluppate in via Porta Medina distruggendo il negozio di un barbiere. Il fuoco si è subito propagato nelle vicinanze provocando l’esplosione di un’auto. Il boato è stato molto violento. I residenti e chi passava per quelle strade, hanno anche pensato che fosse scoppiata una bomba.

Sono dovuti intervenire i soccorsi e i Vigili del Fuoco. Giunti sul posto anche i Carabinieri che hanno avviato un’indagine. La pista dell’incendio doloso è molto probabile.