Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, uomo litiga con la moglie e l’accoltella 7 volte

Una domenica come le altre a Napoli. Una famiglia pronta a mettersi a tavola. La mamma che cucina e prepara il pranzo. All’improvviso il caos. Inizia un violento litigio tra la donna e il marito. Non è la prima volta, la coppia sarebbe in crisi. Nessuno avrebbe ma potuto immaginare cosa sarebbe potuto accadere.

Napoli, uomo litiga con la moglie e l'accoltella 7 volte

La vicenda

L’uomo brandisce il coltello e infligge ben 7 coltellate alla moglie. La donna cade al suolo urlando dal dolore. Le urla attirano prima l’attenzione del figlio della coppia e poi dei vicini. Ecco cosa è successo alla Sanità, quartiere Stella, in una domenica di terrore.

Scattata la segnalazione ai Carabinieri e al 118 che immediatamente sono giunti sul posto. La scena che si trovano davanti i militari e i soccorsi è raccapricciante: la donna stesa sul pavimento in una pozza di sangue e il figlio inginocchiato vicino alla madre. Il papà nel frattempo era stato chiuso in casa ed è stato ritrovato in evidente stato confusionale.

Adesso la donna è ricoverata d’urgenza in ospedale ma per fortuna sembrerebbe che il peggio sia passato. L’uomo, invece, è stato condotto presso il carcere di Poggioreale e sarà processato per tentato omicidio volontario.