Ancora un evento importante per la città di Napoli, dopo la Festa dell’Albero la Mostra D’Oltremare (via Kennedy 54) ospiterà una manifestazione molto attesa per gli amanti del vintage, dell’usato e dello scambio, giunta ormai alla 43°edizione. Torna a grande richiesta il 25 e 26 novembre 2017 la tanto attesa Fiera del baratto e dell’usato.
“Quello che non ti piace o non ti serve più, può essere una grande risorsa per qualcun altro”, questo è il motto della Fiera e dei visitatori che affolleranno la Mostra nei due giorni no stop. Un evento unico, da non perdere, adatto ad adulti e bambini.
E la Fiera del Baratto e dell’Usato è l’espressione della filosofia di Bidonville sul riuso, sul riutilizzo di oggetti destinati alla cantina, alla soffitta nella migliore delle ipotesi. Dà la possibilità a tutti i cittadini maggiorenni di vendere o barattare le cose usate o manufatti artigianali e ai visitatori di spendere pochissimo ed in assoluta sicurezza.
I biglietti si possono acquistare solo presso le biglietterie della Mostra D’Oltremare: viale Kennedy e piazzale Tecchio
PREZZO DEL BIGLIETTO
- 5 EURO
- Under 12 e Over 70 entrano gratis
ORARI DI APERTURA DELLE BIGLIETTERIE
- Ore 10:00 – 20:30
ULTERIORI INFORMAZIONI

