Voce di Napoli | Navigazione

Fiera del baratto e dell’usato 2017: dal 25 al 26 novembre alla Mostra D’Oltremare

Ancora un evento importante per la città di Napoli, dopo la Festa dell’Albero la Mostra D’Oltremare (via Kennedy 54) ospiterà una manifestazione molto attesa per gli amanti del vintage, dell’usato e dello scambio, giunta ormai alla 43°edizione. Torna a grande richiesta il 25 e 26 novembre 2017 la tanto attesa Fiera del baratto e dell’usato.

“Quello che non ti piace o non ti serve più, può essere una grande risorsa per qualcun altro”, questo è il motto della Fiera e dei visitatori che affolleranno la Mostra nei due giorni no stop. Un evento unico, da non perdere, adatto ad adulti e bambini.

E la Fiera del Baratto e dell’Usato è l’espressione della filosofia di Bidonville sul riuso, sul riutilizzo di oggetti destinati alla cantina, alla soffitta nella migliore delle ipotesi. Dà la possibilità a tutti i cittadini maggiorenni di vendere o barattare le cose usate o manufatti artigianali e ai visitatori di spendere pochissimo ed in assoluta  sicurezza.

I biglietti si possono acquistare solo presso le biglietterie della Mostra D’Oltremare: viale Kennedy e piazzale Tecchio

PREZZO DEL BIGLIETTO

  • 5 EURO
  • Under 12 e Over 70 entrano gratis

ORARI DI APERTURA DELLE BIGLIETTERIE

  • Ore 10:00 – 20:30

ULTERIORI INFORMAZIONI

Sito web

Pagina Facebook