Voce di Napoli | Navigazione

Partita della pace: Maradona litiga con Veron in campo

La scorsa serata si è tenuta all’Olimpico di Roma la tanto attesta “Partita della Pace” per la solidarietà nei confronti delle vittime colpite dal terremoto al Centro Italia verificato il 24 agosto scorso. Protagonisti indiscussi del match sono stati Diego Armando Maradona e Francesco Totti nel bene e nel male.

La formazione è stata la seguente: Maradona con Totti e Di Natale in divisa blu. Ronaldinho più Veron, Zambrotta, Davids, Rui Costa e Claudio Lopez in bianco. Il Pibe de Oro ha incantato tutti con la sua prestazione anche se da fermo mostrando un’eleganza unica.La lite tra i due ex campioni è nata perché Juan Sebastian Veron ha avuto un forte contrasto con Maradona, da qui allo scontro verbale è bastato veramente poco.

Secondo la Gazzetta dello Sport Maradona si è recato verso il connazionale chiedendo di parlare in maniera molto nervosa ma l’ex centrocampista della Lazio tira dritto e non gli dà ascolto. Non è ancora ben chiaro quale sia stato il vero motivo che ha condotto alla lite tra i due ma quel che è certo è che esiste già da tempo un po’ di “maretta” infatti a luglio Maradona aveva attaccato Veron dicendo: “Si atteggia a fare il dirigente, è un traditore non voglio più vederlo“.