Voce di Napoli | Navigazione

Pamela Prati contro Alfonso Signorini, la donna sbraita e partono le offese

Pamela Prati è stata squalificata lunedì sera dal Grande Fratello Vip. Durante il corso della trasmissione Ilary Blasi ha letto un comunicato ufficiale in cui si invitava la showgirl sarda a lasciare la casa per il comportamento irrispettoso nei confronti delle regole del gioco.

alfonso-signorini-attacca-pamela-prati-in-studio

La Prati ha perso la testa e la sua reazione è stata spropositata, non appena la Blasy ha terminato di leggere il comunicato lei ha dichiarato: “Meno male” ed è scappata via mentre gli inquilini, offesi, la rincorrevano per salutarla. L’ex reginetta del Bagaglino ha poi pregato la produzione di non riprenderla più e di non farle foto,per poi uscire dalla casa esordendo: “Mi prendete le valige e mi chiamate un taxi”. Alfonso Signorini dallo studio ha affermato: “Se questo vuol dire essere Vip meglio essere il Signor nessuno”.

La lite tra la “Diva” e il direttore di Chi è proseguita poi in studio dove la donna ha risposto: “Sei tu quello che si fa portare le valigie. Il tuo ruolo è quello dell’opinionista che dice solo cazzate“. A quel punto è scattata la disapprovazione del pubblico mentre Signorini si è alzato e ha detto: “Ognuno si tiene le cazzate sue” per poi stringere la mano alla Prati.