Lite sul bus a Napoli. Munita solo di un certificato che attestava la negatività a un tampone e di normale mascherina, ha insultato il controllore
“Siete fuori di testa, ditemi i vostri nomi. Vi denuncio tutti!“, sono state le ultime parole di una donna fatta scendere da un bus questa mattina a Napoli. Protagonisti con lei di questa vicenda, un controllore e due agenti della polizia Municipale.
Siamo a Nap0li, fermata Anm di piazza Vittoria. Un controllore è salito a bordo di un bus 140. Appena l’uomo ha visto la donna che indossava una mascherina ma non quella di tipo Ffp2, le ha chiesto di scendere.
Lite sul bus a Napoli
“Se non scende devo farle un verbale da 400€“, ha detto il controllore alla passeggera. Ma quest’ultima ha risposto: “Ho il tampone negativo, mi accompagni tu dal dentista. Io non scendo vaffa….o!”.
Lite sul bus a Napoli: i vigili
Così il controllore è stato costretto a far fermare il bus al conducente e a chiamare in aiuto due agenti della polizia Municipale. Questi ultimi hanno fatto scendere la donna dalla vettura. Ma la passeggera, sotto gli occhi degli altri viaggiatori, ha inveito anche contro i vigli urbani.

