Nel fine settimana che precede la Festa dell’Immacolata Furore, ‘il paese che non c’è’, in provincia di Salerno dall’1 al 3 dicembre 2017 si appresta a vivere la magia delle feste, con l’evento “I Love Mercatino di Natale”.
Un viaggio unico e indimenticabile per scoprire la bellezza delle antiche tradizioni in cui sarà possibile trovare oggetti unici e originali, in legno, ceramica, a maglia o all’uncinetto, realizzati con passione e professionalità dalle mani esperte degli artigiani locali
Un appuntamento per tutta la famiglia con la figura simbolo del Natale, Babbo Natale, l’intrattenimento del gruppo folk locale , il fascino dell ‘arte presepiale , la musica ed i sapori della costiera amalfitana. Un week end magico e divertente, da non perdere. L’ingresso è gratuito.
I Love Mercatino di Natale 1 – 2 -3 Dicembre 2017
1-2 Dicembre 2017 dalle ore 15:00 alle ore 20:00
3 Dicembre 2017 dalle ore 11:00 alle ore 20:00
Sala Federico Fellini, via Mola Furore

