Voce di Napoli | Navigazione

Lady Nail ad “Aestetica 2017”: alla Mostra d’Oltremare un intero padiglione con tante novità

Al via la 21esima edizione del salone di Aestetica – Beauty & Wellness Exhibiton 2017 presso la Mostra d’Oltremare, da sabato 11 novembre a lunedi 13 novembre.

E Lady Nail, un brand leader nel settore della ricostruzione unghie, promuoverà nel padiglione 3 (oltre 6000 mq) le sue quattro aree di interesse: Lady Nail, Lady Make-Up, Lady Spa e Lady Hair.

E chi accederà al Nail World toccherà con mano la qualità dei prodotti e della formazione Lady Nail, grazie alle innumerevoli attività e dimostrazioni in programma.

Spazio alla formazione, con oltre 500 iscritti ai 20 mini-corsi nail, make-up e applicazione ciglia in calendario, che consentiranno ai partecipanti di conoscere la varietà dell’offerta formativa.

In quest’occasione Lady Nail svelerà in anteprima i nomi dei docenti che guideranno il prossimo Campus 2018, l’appuntamento più prestigioso del calendario formativo.
Dimostrazioni in real time a cura degli ambasciatori Lady Nail, dei make-up artist e di tutti i professionisti Spa e Hair, con i quali gli ospiti potranno intrattenersi per usufruire dei servizi e trattamenti estetici. Tra le novità, anche prodotti, nuove collezioni e nuances.