Secondo quanto riporta Carlo Tarallo su Dagospia, un gruppo di imprenditori italoamericani sarebbe intenzionato ad acquistare il Napoli. “Non dite ad Aurelione De Laurentiis (tanto già lo sa) – si legge – che negli ambienti che contano (i soldi) circola la voce che un gruppo di imprenditori italoamericani stia seriamente pensando di presentare un’offerta per l’acquisto del Napoli. New York City chiama: Napoli risponde? Ah saperlo!”.

Il Presidente del Napoli ha varie volte allontanato queste voci dichiarando di non voler cedere assolutamente la società azzurra e che la sua opera con una squadra che ha fatto risorgere dal fallimento verrà affidata ai figli quando sarà stanco.
Nulla da fare dunque, né i cinesi né gli americani spingeranno il produttore cinematografico a cambiare idea su una delle squadre più forti d’Italia. Però come si sa nel mondo del calcio tutto può succedere e in questi casi mai dire mai, potrebbe essere che il patron del Napoli riceva un’offerta alta e in quel caso sarà più difficile rinunciare. Un caso è il “tradimento” di Gonzalo Higuain alla Juventus che nessuno avrebbe creduto mai possibile e invece è successo anche se a quanto pare il Pipita non si sta trovando molto bene nella nuova squadra.
