Voce di Napoli | Navigazione

Andrea morto in luna di miele davanti agli occhi della moglie, le foto della coppia per il matrimonio

Andrea Ghislotti aveva 33 anni e sabato scorso si era sposato con Elena nella chiesa di Martinengo (Bergamo): dopo il matrimonio, i due erano partiti in viaggio di nozze. L’altro ieri, mentre erano su una spiaggia in Sardegna, Andrea ha avuto un malore ed è morto. Domani, sabato 10 luglio, si svolgeranno i funerali nella stessa chiesa in cui era stato celebrato il matrimonio. Il feretro è già arrivato oggi pomeriggio a Ghisalba (Bergamo), luogo di origine di Andrea dove lavorava come imprenditore agricolo.

La tragedia è avvenuta mercoledì mattina a Cala Sabina, in provincia di Sassari. Andrea si trovava con la moglie Elena quando si è accasciato al suolo e ha perso conoscenza. Nonostante il tempestivo intervento di alcuni bagnanti, tra cui un infermiere, e l’arrivo dei soccorsi con un elisoccorso partito dall’ospedale di Olbia, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Nel pomeriggio, i famigliari hanno raggiunto Olbia.

La notizia ha sconvolto sia le comunità di Ghisalba che quella di Martinengo dove la famiglia di Andrea è molto conosciuta: il 33enne infatti gestiva una nota impresa agricola insieme ai suoi famigliari. Proprio a Martinengo sono ancora presenti le foto dei due sposi abbracciati che gli amici avevano affisso nel giorno del loro matrimonio. Oggi sarà allestita la camera ardente a casa della famiglia.