Voce di Napoli | Navigazione

La figlia di Francesco Nuti a ‘Domenica In’, Mara Venier si commuove e scoppia in lacrime

Grande emozione e commozione negli studi di Rai 1 a ‘Domenica In’, trasmissione condotta da Mara Venier. Protagonista della puntata l’attore Francesco Nuti. O meglio la sua storia, tragica e raccontata dagli amici che gli vogliono bene e dai parenti, tra cui la figlia e l’ex compagna.

Mara Venier non è riuscita a trattenere le lacrime. Queste le parole di Ginevra Nuti: “Papà è stabile, è a Roma con me. Mia mamma si è trasferita a Firenze ma io continuo gli studi a Roma, è stato facile andarlo a trovare più spesso e stargli vicino.

Sono sempre aiutata da mamma, mi dà una grande mano, però avevo piacere di affrontare questa cosa e assumermi questa responsabilità. Papà è sempre stato molto espressivo, quindi ci capiamo. Lui mi riconosce, è contento quando mi vede. Andavamo sempre insieme io e mamma a trovarlo”.

Ha detto l’ex compagna Annamaria Malipiero: “Lui soffriva di una grande depressione e l’alcol era la risposta, un modo per affrontarla. Siamo stati insieme quasi 8 anni, gli sono stata tanto vicino e ho cercato di sostenerlo e penso per un periodo di esserci riuscita”.