Voce di Napoli | Navigazione

“Mimmo Rock”, l’atteso party a Marechiaro sceglie il Coachella Festival style

Il party di “Mimmo Rock” anche quest’anno ha superato ogni aspettativa. L’evento per il compleanno di Mimmo Rocco, organizzato nella villa di famiglia a Marechiaro, è l’appuntamento più atteso dell’anno a Napoli. Una festa unica, curata in ogni minimo dettaglio grazie alle idee e allo splendido lavoro della moglie di Mimmo, Annapaola Manfredonia e dei due figli, Raffaella e Salvo.

"Mimmo Rock", l'atteso party a Marechiaro sceglie il Coachella Festival style"Mimmo Rock", l'atteso party a Marechiaro sceglie il Coachella Festival style

Quest’anno la festa ha tratto ispirazione dall’annuale music festival, il Coachella Festival, che si tiene a Indio nel deserto californiano. Un tripudio di colori, frange, pizzi e fiori ha fatto da padrone in una platea colma di persone. All’incirca mille gli invitati che sono accorsi alla corte della famiglia Rocco. Un pubblico di ogni età che si è goduto l’atmosfera psichedelica ricreata nella villa di Marechiaro.

Ogni anno, come vuole la tradizione, si esibisce una tribute band, scelta da Mimmo Rocco tra le più brave del panorama musicale italiano e internazionale. Sul palco circolare, montato nel giardino di casa, quest’anno c’era una cover band dei Red Hot Chili Peppers, i bravissimi Get on Funck di Padova. I rockers hanno scatenato la folla sulle note delle canzoni più belle del famoso gruppo americano. Dopo il tradizionale concerto si è continuato a ballare con la dance music del dj napoletano Alfonso Russo. Gli invitati hanno lasciato il party soltanto a notte fonda, dopo essersi sfrenati per l’intera serata, con un unico pensiero condiviso da tutti: “Che grande festa!“.