Voce di Napoli | Navigazione

Paura al Grande Fratello, Stefania Orlando: “Sto male, voglio andare in ospedale”

Malore per Stefania Orlando. La concorrente si è sentita male ed ha chiesto di andare in ospedale. Fermata prima che abbandonasse la casa

Attimi di tensione all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Protagonista Stefania Orlando che ha scontato i postumi di una pessima nottata. La concorrente del reality show è stata forse ‘impaurita’ dalla notizia del prolungamento del Gf.

“Sto male voglio andare in ospedale“, queste le sue parole che hanno avuto il conforto di Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi. Quest’ultimo ha fermato l’Orlando prima che riuscisse ad uscire dalla casa per poi abbandonarla.

Malore per Stefania Orlando

Forse Stefania Orlando ha risentito di una sbornia che i ragazzi del Grande Fratello hanno preso dopo aver brindato fino a tarda notte. “Mi sento di morire“, ha detto l’Orlando. È poi arrivato il supporto della Ruta: “Vabbè che sei Stefania Orlando, ma mi sa che dell’ospedale c’è qualcuno che ne ha bisogno più di te in questo momento. Ti faccio la ministrina per cena, ho imboscato un po’ di brodo“.