Continuano a emergere retroscena sulla vita di Diego Armando Maradona. Secondo quanto riferito dai media argentini, il Diez poco prima di morire aveva deciso di investire assieme a un imprenditore italiano nella fabbricazione e commercializzazione di pasta da distribuire in Venezuela, a Cuba e in Italia.
Quali erano gli investimenti di Diego Maradona
Si tratterebbe, sempre secondo quanto riferito da giornalisti argentini, dell’impresa Casillo: “Un’importante impresa internazionale che commercializza prodotti agricoli, materie agroalimentari e prodotti alimentari finiti “Made in Italy”. Sembrerebbe che quando Maradona decise di investire in questo settore fu criticato poiché il Venezuela stava vivendo una crisi che ha costretto gran parte della popolazione con scarse risorse alimentari.
Sulla vicenda e sulla polemica è intervenuta anche Rocìo Oliva che ha così spiegato gli investimenti di Diego Maradona: “Lui aveva la stessa ideologia del Venezuela e di Cuba, proprio per questo ha potuto fare i suoi affari, una cosa che non ha nulla di male. La fabbrica di pasta esiste”.

