Voce di Napoli | Navigazione

Napoli piange don Vincenzo Passante, il prete cantante deceduto per Covid-19

Morto per Covid un altro sacerdote. Si tratta di don Vincenzo Passante,  classe 1965, collaboratore parrocchiale nella chiesa del Ss. Salvatore a Piscinola, nell’VIII decanato della diocesi di Napoli.

Addio a don Vincenzo Passante

“Don Vincenzo era ricoverato da diverse settimane in gravi condizioni – scrive su Facebook il decano dell’VIII decanato di Napoli, don Francesco Minervino -. Purtroppo il Covid insieme alle sue patologie cardiache hanno provocato la morte”. Il decano fa sapere che “non potranno esserci funerali, a causa della morte per Covid-19, ma invitiamo tutti a pregare per lui. Ci sarà una messa in suffragio nei prossimi giorni”.

Don Vincenzo era molto conosciuto per le sue presenze in tv, dove spesso si esibiva cantando. Amava la musica e trasmetteva questa sua passione anche ai più giovani. La sua scomparsa è una triste notizia per tutta Napoli.

Napoli piange don Vincenzo Passante, il prete cantante deceduto per Covid-19