Voce di Napoli | Navigazione

Incendio in un locale del centro storico di Napoli

Intorno alle ore 17 di questo pomeriggio c’è stato un incendio nel Music Melody Bar di Vico I Quercia. La notizia è stata riportata dalla testata online Napoli Today.

incendio-bar-centro-storico

I vigili del fuoco del comando provinciale di Napoli sono giunti nei pressi del locale del centro storico. Secondo l’ipotesi più accreditata la causa è il corto circuito della macchina del ghiaccio.

Non ci sono state vittime, ma solo una fortissima puzza di plastica bruciata nei vicoletti intorno.