Voce di Napoli | Navigazione

Lutto a Pozzuoli per la morte del professor Aldo Elefante

Lutto a Pozzuoli per la morte del professor Aldo Elefante, vera e propria icona dello sport puteolano. L’uomo che avrebbe compiuto 78 anni il prossimo 2 febbraio, lottava da tempo contro un brutto male.

Lutto a Pozzuoli per la morte del professor Aldo Elefante

Maestro di arti marziali e insegnante di educazione fisica alla scuola media “Giacinto Diano”, Aldo era diventato famoso in tutta la regione per la storica palestra del parco D’Isanto fondata nel 1969 che porta nil suo nome.

Il professore Elefante è sempre stato un punto di riferimento per i giovani. La triste notizia della sua morte ha sconvolto tutta la comunità, che lo ricorda con grande affetto e stima.

LE PAROLE DEL SINDACO

“Il professore Aldo Elefante è stato un asse portante dello sport a Pozzuoli e nei Campi Flegrei, pioniere del Taekwondo nella nostra terra, capace di coinvolgere intere generazioni. Oggi ci ha lasciati.
Persona generosa, umile e sempre disponibile. Uomo leale e gentile. Lascia un vuoto grande.Un abbraccio forte  alla sua famiglia”. Queste le parole del sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia.

I funerali domenica 3 gennaio, alle 13.30 nella chiesa di Sant’Artema a Monterusciello.

IL POST DEL SINDACO SU FACEBOOK

Il professore Aldo Elefante è stato un asse portante dello sport a Pozzuoli e nei Campi Flegrei, pioniere del Taekwondo…

Pubblicato da Vincenzo Figliolia su Sabato 2 gennaio 2021