Voce di Napoli | Navigazione

Bimbo di tre anni viene abbandonato insieme al suo cane in un cimitero la vigilia di Natale

Un bambino di circa 3 anni è stato abbandonato con il suo cane in un cimitero, alla vigilia di Natale. I passanti, dopo aver notato un’auto blu che si allontanava dalla zona, hanno allertato le forze dell’ordine. Una donna, avendo visto quello che stava accadendo, si è avvicinata al piccolo e gli ha chiesto dei dettagli. Il bimbo ha detto i nomi dei genitori e da lì è scattata la denuncia alla polizia.

Il piccolo era in un cimitero di Hinckley, in Ohio, solo ma con a fianco il suo cagnolino. Secondo quanto hanno dichiarato gli agenti del distretto di Hinckley, al momento il bimbo è stato preso in custodia cautelare e sono stati contattati i servizi per l’infanzia della contea di Medina a cui verrà affidato.

Le autorità hanno rilasciato la sua foto per cercare di sapere se qualcuno lo conosce in modo da poter rintracciare i suoi genitori. La coppia è accusata di abbandono di minore. Il bambino, come riporta la stampa locale, è stato lasciato solo in una zona poco frequentata e dopo la folle corsa verso la macchina è stato quasi un miracolo che la donna che lo ha salvato si sia accorta di lui.