Voce di Napoli | Navigazione

Caserta, squillo multata perché senza mascherina: al comando dei vigili distrugge tutto

Un episodio davvero assurdo è avvenuto la scorsa notte a Caserta. Una prostituta è stata fermata dagli agenti della Polizia Municipale e multata perché sprovvista di mascherina. La donna, una 25ennne di origine rumena, non ha accettato la denuncia e ha reagito con violenza.

La squillo è stata denunciata dagli agenti della Polizia Municipale per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e rifiuto di declinare le proprie generalità. Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino nell’articolo a firma di Franco Tontoli, la donna infatti è stata sanzionata con una multa da 400 euro perché trovata senza mascherina. Quando gli agenti le hanno chiesto i documenti però è andata in escandescenze e poi è scappata.

Bloccata dagli agenti, è stata fatta salire in auto e condotta presso gli uffici della polizia municipale per la verbalizzazione dell’accaduto prima del trasferimento in Questura per l’identificazione col ricorso all’archivio fotografico e delle impronte digitali. A quel punto la follia: giunta presso il comando dei vigili, la donna ha distrutto computer, documenti e suppellettili arrivando a ferire una ufficiale, poi soccorsa da medico e infermieri del 118.