Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, pieghe gratis a chi prende la pensione minima: il gesto di Sasi il parrucchiere

Sono stati tanti i gesti solidali che dal primo lockdown ad oggi hanno caratterizzato la generosità dei napoletani. Le spese per le persone bisognose, o il ‘panaro solidale’, sono state iniziative che hanno anche avuto risonanza mondiale.

Ad aver riportato l’ennesimo gesto d’amore fatto a Napoli, è stato il giornalista Gianluigi Nuzzi (che spesso pubblica sulla sua pagina Facebook post sulla città di Napoli). Quest’ultimo ha ringraziato Salvatore Visone, detto ‘Sasi’.

Salvatore da ben tre anni mette in pratica una splendida iniziativa solidale: pieghe gratis per chi ha la pensione minima. Un bel segnale per tutte le donne anziane che non potrebbero permettersela. Salvatore ‘Sasi’ Visone ha il proprio negozio ai Quartieri Spagnoli.

Il post di Nuzzi –

Napoli: piega gratis a chi prende la pensione minima…..Grazie Sasi, grazie Salvatore Visone, 41 anni! Con il tuo negozio di acconciature da tre anni fai felice le signore anziane con pensione minima. Infatti, per loro la piega e’ gratis! Sasi ha il suo negozio a Napoli, nei quartieri spagnoli. Grazie, Sasi!“.

Napoli: piega gratis a chi prende la pensione minima…..Grazie Sasi, grazie Salvatore Visone, 41 anni! Con il tuo…

Pubblicato da Gianluigi Nuzzi su Giovedì 5 novembre 2020