Hanno avuto un litigio i due ragazzi stabiesi e lei, una 21enne studentessa alla facoltà di Farmacia, mette in atto un gesto estremo, finge di volersi buttare giù mettendosi a penzoloni sul parapetto del balcone, ma improvvisamente avviene la tragedia: cade facendo un volo di 4 metri.

L’episodio è successo a Padova. La ragazza, per cause ancore da accertarsi, è improvvisamente precipitata nel vuoto ed è ora ricoverata in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva per un forte trauma cranico. È accaduto tutto la scorsa notte, all’interno dell’appartamento in cui la coppia vive insieme ad altri studenti fuori sede.
Secondo le prime ricostruzioni a dare il via alla follia sarebbe stato l’ennesimo litigio tra i due ragazzi di Castellammare che avrebbe condotto il ragazzo, uno studente di Ingegneria, a lasciare la fidanzata. Da qui la decisione della 21enne di tentare una “scenata”. Indagano i carabinieri del posto che hanno ascoltato il ragazzo e verificato la sua versione che coincide con quella fornita dagli altri coinquilini presenti in casa durante la tragedia.
