Matrimonio finisce in tragedia, marito geloso uccide la moglie durante la prima notte di nozze. E’ accaduto nel villaggio siberiano di Prokudskoye. Stepan Dolgikh, 33 anni, ha massacrato fino alla morte la neo-sposa, Oksana Poludentseva, 36 anni proprio il giorno in cui avevano coronato il loro amore.
Folle omicidio durante la prima notte di nozze
A scatenare la furia dell’uomo pare sia stata la gelosa nei confronti di un invitato alla festa. Il trentatreenne è stato arrestato. La vittima aveva conosciuto il futuro sposo mentre lui era in prigione, sperava di poterlo aiutare a iniziare una nuova vita, ma purtroppo ad attenderla c’era un tragico destino.
Dopo la cerimonia gli sposi avevano fatto una festa privata in casa ed è in quel momento che Dolgikh si è ingelosito nei confronti della moglie, prima le ha detto di non gradire il suo atteggiamento e poi ha iniziato a picchiarla. A riportare le modalità del brutale omicidio è stato l’investigatore capo Kirill Petrushin che ai media locali ha detto: “Ha iniziato a prenderla a pugni e a calci fuori casa. Ha continuato ad aggredirla all’interno della casa. L’ha afferrata per i capelli, l’ha picchiata, spinta in strada, dove ha continuato a percuoterla sul corpo e sulla testa”. Infine “l’ha scaricata in un burrone vicino”.
Sembrerebbe che la furia sia iniziata davanti ad alcuni ospiti che spaventati non sono intervenuti, ma hanno allertato le forze dell’ordine. Il 33enne è stato colto in flagranza e arrestato dalla Guardia nazionale russa.

