Giornate di freddo e piogge che hanno fatto dimenticare l’estate e dato il benvenuto all’autunno. Giornate nelle quali il sole tramonta prima lasciando spazio all’oscurità della sera. In molte parti della città, non tutti hanno la fortuna di avere un tetto sotto il quale ripararsi.
Non tutti hanno la possibilità di scaldarsi in casa e in compagnia della propria famiglia. È questo il caso di una donna anziana che da giorni vive sola e per strada in pieno centro a piazza Garibaldi. La denuncia è stata fatta da Umberto De Gregorio, Presidente dell’Ente Autonomo Volturno (Eav) azienda di trasporto pubblico regionale, con un post pubblicato su Facebook.
Il post su Facebook –
“L’eutanasia è vietata?! Ipocrisia. Questa vecchietta si lascia morire, probabilmente per scelta (?), giorno e notte, da settimane, sotto il sole e sotto i temporali. Dove? Nel centro di Piazza Garibaldi. Città d’amore? O città indifferente? I servizi sociali? Mistero. Non è vero che non si può decidere di lasciarsi morire“.
L’eutanasia è vietata?! Ipocrisia. Questa vecchietta si lascia morire, probabilmente per scelta (?), giorno e notte, da…
Pubblicato da Umberto de Gregorio su Lunedì 28 settembre 2020
