Voce di Napoli | Navigazione

Selvaggia Lucarelli attacca la Miss Curvy Paola Torrente

Selvaggia Lucarelli nel suo ultimo post su Facebook ha commentato l’ultima edizione di Miss Italia. In realtà si è soffermata principalmente sul secondo posto, conquistato dalla Miss Curvy campana, Paola Torrente. E come al solito la giornalista ed opinionista televisiva non ha utilizzato parole del tutto gentili.

Selvaggia Lucarelli attacca la Miss Curvy Paola Torrente

Riferendosi alla Miss Curvy ha spiegato che, secondo lei, non meritava di vincere: “La questione curvy relativa a Miss Italia mi ha aulicamente stramazzato i cog***ni. Dal mio punto di vista la miss curvy non meritava la fascia più per il viso (che non era un granché) che per le dimensioni totalmente ininfluenti del suo c**o. Voglio però dire una cosa all’agente delle miss che al momento della proclamazione ha urlato : “Evvai! L’Italia non vuole ‘ste c*** di curvy!“.

Ha poi commentato l’episodio di Giovanni Rastrelli, l’agente di Rachele Risaliti, la vincitrice del titolo di Miss Italia 2016, che ha urlato una frase inopportuna, rivolgendosi alla categoria Curvy. Episodio che è rimbalzato su tutti i media e che da molti è stato considerato l’unica nota stonata della kermesse di bellezza.

Selvaggia Lucarelli, che non può essere ritenuta una che le manda a dire, ha risposto così all’agente della Rastrelli:
Amico, senti a me. Intanto “l’Italia” la sera di Miss Italia faceva altro. C’è chi cenava fuori, chi leggeva un libro, chi guardava altro in tv, chi giocava con i propri figli.(…) Ma soprattutto amico mio, sai chi senz’altro faceva altro di sabato sera? Quei maschi che al contrario tuo non selezionano Miss come giumente da mungere quei due giorni di gloria (…). E ti garantisco, amico mio, che all’Italia di quei maschi lì le curvy non vanno bene, vanno benissimo. Lei è sintonizzato sui gusti dei selezionatori di giumente, degli stilisti e delle giornaliste di moda, non sui gusti degli italiani. Quelli, se lo lasci dire, li conosco meglio io. E da curvy le dico che le potrei presentare parecchi italiani che le garantisco, ad oggi non mi hanno proprio schifata aggiungendo pure che a un sacco di secche come la prima classificata, da ragazzetta curvy, j’ho fregato il fidanzato. Tiè.