Il tremendo schianto e poi la fuga. L’uomo, L.B., 31enne, nipote del boss Gennaro Longobardi, era a bordo dell’auto ma è scappato lasciando a terra la vittima. Dopo due ore dal sinistro si è costituito alla polizia municipale di Pozzuoli.
Incidente a Pozzuoli, Giuseppe travolto e ucciso da nipote del boss
L’accusa è di omissione di soccorso. Nell’incidente che l’ha coinvolto ha perso la vira Giuseppe De Simone, 49 anni, operatore ittico residente a Monterusciello, dove viveva insieme alla moglie e alle due figlie.
La vittima era a bordo del suo scooter quando si è scontrato con la Fiat Fiorino sbattendo violentemente la testa. La scena è stata ripresa da una telecamera della in zona. Dalle immagini di video sorveglianza si vedrebbe l’auto, alla guida della quale c’era il 31ene, salire verso via Saba senza fermarsi allo stop prima di impattare con il mezzo.
LEGGI ANCHE – Incidente mortale a Pozzuoli
E’ stato aperto un fascicolo dalla procura di Napoli e nelle prossime ore potrebbe scattare per il 31enne, l’accusa di omicidio stradale. Sia l’auto che lo scooter sono stati sottoposti a sequestro. La salma di De Simone è stata trasferita al secondo policlinico di Napoli dove sarà effettuata l’autopsia.

