Voce di Napoli | Navigazione

Dramma in Chiesa, prete con la mascherina si sente male e muore durante la messa

Sono immagini molto forti quelle che arrivano dal Camerun, dove un prete ha avuto un collasso ed è morto mentre celebrava la messa. Il sacerdote indossava la mascherina durante l’omelia e improvvisamente mentre parlava si è accasciato al suolo ed è deceduto.

Padre con mascherina muore mentre celebra la messa

L’episodio, avvenuto lo scorso 30 agosto, è stato riportato dal Daily Mail. Padre Jude era il sacerdote della diocesi di Deido nella città di Douala. A dare la triste notizia è stato l’ex presidente della Commissione nazionale per i diritti della Nigeria che ha condiviso su Twitter il video del momento in cui il sacerdote si è sentito male.

LEGGI ANCHE: BERLUSCONI POSITIVO AL COVID 19

Al filmato ha allegato un messaggio d’addio: “Rev. P. Jude., Direttore Spirituale della CMA Deido, nella capitale commerciale del Camerun, Douala, stava predicando l’omelia durante la messa domenica mattina quando è deceduto improvvisamente. RIP”. Sconvolti i fedeli che hanno assistito alla morte del sacerdote mentre assistivano alla messa. Resta da chiarire se padre Jude avesse problemi di salute e se il collasso abbia qualche collegamento con l’utilizzo della mascherina.

Il video di quel terribile momento