Voce di Napoli | Navigazione

Malfitano attacca De Laurentiis: “Grazie al Napoli ha sistemato i conti delle sue aziende”

Forte attacco al presidente De Laurentiis da parte del giornalista Mimmo Malfitano. Quest’ultimo si è scagliato contro il patron azzurro dalle pagine della Gazzetta dello Sport. Le dichiarazioni sono esplicite e chiare: l’accusa nei confronti di Adl è quella di non aver investito abbastanza in questi anni.

Malfitano attacca De Laurentiis: "Col Napoli ha sistemato le sue aziende"

Le dichiarazioni del giornalista

Malfitano ha criticato De Laurentiis relativamente alla gestione economica del club. In particolare il presidente sarebbe colpevole di sfruttare la passione azzurra dei tifosi napoletani per sistemare i conti delle aziende personali. Ecco le dichiarazioni del giornalista:

Non addossiamo la croce addosso ad Higuain, De Laurentiis lo sa da maggio scorso che sarebbe andato via, già da dopo Napoli-Lazio. De Laurentiis prende in giro la passione dei tifosi. Lui si diverte così, lui è uno che guadagna col Napoli ed ha risolto anche tanti problemi delle sue aziende. Prende denaro dal Napoli“.