Voce di Napoli | Navigazione

Napoli: uomo lancia pietre contro l’auto dell’ex moglie, arrestato

E’ accaduto nelle prime ore di giovedì mattina. Un uomo è completamente impazzito in pieno cento a Napoli. Si trovava in Piazza Carlo III, quando ha iniziato a scagliare pietre contro l’automobile dell’ex moglie. E’ questo l’ennesimo caso di violenza su una donna.

Napoli: uomo lancia pietre contro l'auto dell'ex moglie, arrestato

L’uomo, 34 anni di Napoli, dopo aver visto l’ex moglie in macchina, ha cominciato a inveire contro di lei. Urla e pietre contro la vettura. I passanti che hanno assistito alla scena, hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto è giunta la polizia, che ha provato a bloccare l’uomo.

Il 34enne, sentendosi braccato, ha aggredito anche gli agenti, dandoli calci e pugni. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di atti persecutori contro l’ex moglie e di resistenza e aggressione al pubblico ufficiale. A quanto pare l’uomo minacciava da tempo la donna, perseguitandola e offendendola ogni volta che poteva.

Mentre aggrediva l’ex moglie a Piazzo Carlo III, i figli erano con la nonna nei paraggi, non si sa se abbiano assistito a questo terribile atto di violenza. L’uomo sarà giudicato con rito direttissimo, come previsto quando si è colti in flagranza di reato. Gli agenti di polizia e l’ex moglie sono stati medicati a seguito dell’aggressione.