Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, anziana muore in ospedale. Il figlio: “Le hanno rubato gli orecchini”

Rubati gli orecchini ad una anziana morta di tumore all’ospedale Fatebenefratelli di Napoli. L’accaduto è stato denunciato dal Consigliere Regione dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli dopo la segnalazione del figlio della donna, Marcello Annunziata.

La donna era stata ricoverata al reparto di oncologia al peggiorare delle sue condizioni. Dopo la sua morte, il figlio ha scoperto che gli orecchini che indossava sua madre non c’erano più.

Una brutta storia, in un momento così tragico e triste per la famiglia.

Napoli, anziana muore: rubati gli orecchini

Il figlio: “Mia madre indossava quegli orecchini. Otto ore dopo, io ero andato lavoro, sono stato chiamato dall’ospedale che mi comunicava il decesso di mia mamma, quando sono andato a vedere il suo corpo nella sala mortuaria gli orecchini erano scomparsi. Mi sono rivolto alla direzione sanitaria ma non hanno saputo e voluto darmi spiegazioni. Nel frattempo non ho insistito perché questi per me sono giorni di dolore e sofferenza”.

LE PAROLE DI BORRELLI

“E’ una vicenda assurda, non abbiamo nemmeno il coraggio di pensare che ci sia potuto essere qualcuno che si sia messo a trafugare il corpo di una persona deceduta. Vogliamo che la vicenda venga chiarita nel più breve tempo possibile, nel rispetto della donna e di suo figlio e anche del personale dell’ospedale che va tutelato. Per questo abbiamo già chiesto che sia avviata una verifica interna. Abbiamo chiesto alla direzione dell’ospedale di far luce su questa storia”.