Il cadavere di una donna, con evidenti lesioni al cranio, e’ stato trovato questa mattina in un parcheggio al Centro termale di Cola’ di Lazise. Il corpo della donna e’ stato scoperto intorno alle ore 6.30. Le indagini sono affidate ai Carabinieri che, secondo quanto si e’ appreso, stanno gia’ procedendo a sentire i congiunti della vittima.
La vittima
La vittima si chiamava Micaela Bicego e aveva 47 anni. Già alle ore 4.00 di oggi il figlio ventenne aveva chiamato i Carabinieri segnalando che la madre non era rientrata a casa, e raccontando che i genitori avevano litigato. Le lesioni evidenti sul corpo, confermerebbero l’ipotesi di un investimento volontario che ne avrebbe causato la morte.
Le indagini
Secondo quanto è emerso dalle ultime indagini, affidate al Nucleo investigativo del Comando provinciale dei carabinieri di Verona insieme alla Compagnia di Peschiera del Garda (Verona), si tratterebbe di omicidio. Da un anno Micaela Bicego aveva preso la residenza a Colà di Lazise e, secondo quanto si è appreso, era in corso la separazione dal marito. L’autopsia, disposta dal magistrato di turno e che verrà eseguita all’Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Borgo Roma a Verona, consentirà di fornire dettagli utili alle indagini.
