Voce di Napoli | Navigazione

Choc in Campania: anziano si toglie la vita con un colpo alla testa

Lascia tutti senza parole la scoperta che è stata fatta nella notte di lunedì. È accaduto a Casalbore, in provincia di Avellino. Dal pomeriggio di lunedì si erano perse le tracce di un anziano 87enne. La segnalazione era stata data dalla moglie.

Choc in Campania: anziano si toglie la vita con un colpo alla testa

La donna, preoccupata dal ritardo anomalo del marito, aveva allertato le forze dell’ordine. Dopo che volontari della Protezione Civile e forze dell’ordine hanno perlustrato la zona, è stata fatta la terribile scoperta. Hanno ritrovato l’uomo, vicino alla propria automobile, senza vita. A riportare la notizia è il quotidiano online Ottopagine.

L’87enne si era suicidato, sparandosi un colpo di fucile alla testa. Un suicidio di cui nessuno sa spiegarsi il motivo, confermato da un primo esame sul cadavere dell’uomo. Nel paese lo conoscevano tutti, era una persona tranquilla che, apparentemente, non presentava alcun problema.

L’intera comunità, oltre che la famiglia, è sotto choc per il tragico ritrovamento. Sulla questione è intervenuto anche il sindaco di Casalbore, Raffaele Fabiano:

Non immaginavamo un risvolto così tragico. Mi sento di esprimere da parte mia e di tutta la l’amministrazione comunale, la vicinanza alla famiglia, in questo momento di grande dolore“.