Voce di Napoli | Navigazione

Festival dell’Oriente alla Mostra d’Oltreamare: le date

Il 23, 24, 25 Settembre, il Festival dell’Oriente torna a Napoli, presso il complesso fieristico Mostra d’Oltremare. Lo scorso anno la manifestazione fu un vero successo e per questo si è deciso di riproporla quest’anno.

festival dell'oriente 2016 napoli

L’evento riguarderà mostre fotografiche, bazar, stand commerciali, gastronomia tipica, cerimonie tradizionali, spettacoli folklorisitici, medicine naturali, concerti, danze e arti marziali si alterneranno nelle numerose aree tematiche dedicate ai vari paesi in un continuo ed avvincente susseguirsi di show, incontri, seminari ed esibizioni.

C’è un settore benessere, un’oasi di relax e salute, in cui ricevere trattamenti e massaggi, assistere ad incontri di approfondimento su tematiche legate al benessere psicofisico, riscoprire proprietà e benefici di prodotti naturali e biologici, lasciarsi avvolgere dall’intenso aroma di spezie ed infusi e partecipare ad attività e workshop di moltissime discipline olistiche: tutto questo e tanto altro ancora vi aspetta a “Salute e Benessere: da Oriente a Occidente”, lo speciale settore wellness del Festival dell’Oriente.

Inoltre molto atteso è l’Holi Festival, un’esplosione di colore, gioia ed allegria si prepara a travolgere Napoli, per salutare con entusiasmo la fine della stagione estiva! Dopo l’incredibile successo dell’edizione 2015, torna nel capoluogo Partenopeo il divertentissimo Holi Festival! Cornice prescelta per questo entusiasmante happening sarà il Festival dell’Oriente, che ospiterà l’evento nell’area esterna viale delle fontane della Mostra d’Oltremare nelle due giornate di sabato 24 e domenica 25 settembre a partire dalle ore 18:00. Il tutto incluso in un unico biglietto d’ingresso, che permetterà ai visitatori non soltanto di prendere parte al divertimento dell’Holi Festival, ma anche d’immergersi nelle magiche e conturbanti atmosfere delle terre Orientali tra spettacoli, attività.